Rilassiamoci: Wellbe al Rimini Wellness

Facebooktwitterpinterestyoutubeinstagram

Per la presentazione ufficiale di Wellbe, il primo integratore relax drink made in Treviso, abbiamo scelto la cornice più idonea del mondo: il Rimini Wellness, la fiera dedicata al fitness e, soprattutto, al benessere.

Dopo aver lavorato a lungo per giungere preparati a questo momento, possiamo dirci orgogliosi dell’assoluta riuscita dell’evento: il Rimini Wellness per Wellbe è stato un successo sotto tutti i punti di vista.

E’ stato innanzitutto un successo di “critica”, perché Wellbe ha ricevuto il premio “Foodwell Award”, in virtù della sua capacità di sostenere il benessere psicofisico, rilassare il tono dell’umore e favorire la concentrazione, grazie alla presenza di estratti vegetali quali magnesio, taurina, teanina, griffonia, melissa, tè verde e vitamine.

Ma, ancor più importante per noi, Wellbe ha riscosso un successo incredibile presso il pubblico: innumerevoli infatti sono state le persone venute nel nostro stand per assaggiare l’integratore relax drink che sarà disponibile prestissimo, già nel corso del mese di giugno. Per questo motivo ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci, tutti i visitatori che hanno assaggiato il nostro nuovo integratore in lattina, nato per vincere lo stress.

Lo stress della fiera e del “debutto”, noi di Wellbe l’abbiamo sconfitto sia grazie a qualche sorso del nostro integratore relax drink, sia grazie alle fantastiche persone che abbiamo avuto il piacere di incontrare e di ospitare in stand durante i 4 giorni del Rimini Wellness.

Appuntamento ora a Milano per la presentazione ufficiale alla stampa, ma nel frattempo… GRAZIE A TUTTI DA WELLBE!

Facebooktwitterpinterestyoutubeinstagram

CONTATTACI
Per qualsiasi informazione o domanda
non esitare a contattarci

Facebooktwitterpinterestyoutubeinstagram

NEWSLETTER
Sign up for our newsletter and you will be always
updated on the Wellbe® initiatives and events

©2017 - Tutti i diritti riservati - Relax Drink Srl - P.IVA 04726890264 - Privacy Policy